Home » Prodotti Senza Lattosio » Novità: Philadelphia senza lattosio

Novità: Philadelphia senza lattosio

Novità: Philadelphia senza lattosio
Vota questo post!

Da qualche giorno nei supermercati italiani è disponibile una nuova variante del formaggio philadelphia, dedicata a noi intolleranti al lattosio!

Come riportato dal sito web, “Philadelphia Senza Lattosio, è la nuova variante della gamma per regalare tutto il piacere di Philadelphia anche a chi non tollera il lattosio, o preferisce comunque limitarne il consumo.
Philadelphia Senza Lattosio mantiene invariati gusto, qualità e la fresca bontà del latte, restituendo a tutti il piacere di gustare la cremosità di sempre da oggi ancora più digeribile.”

Ricordiamo che, come per tutti i latticini fatti con latte di origine animale, la dicitura “SENZA LATTOSIO” significa che ha un contenuto di lattosio considerato irrilevante, ma comunque presente; infatti, sul sito stesso viene indicato “LATTOSIO < 0,01g per 100g”, e quindi non è indicato per chi ha una elevata intolleranza al lattosio, anche se sicuramente è molto più digeribile del philadelphia classico.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Tasty Basket

News: il nuovo Tasty Basket Mc Donald’s è senza lattosio!

News: il nuovo Tasty Basket Mc Donald’s è senza lattosio!5 (100%) 1 vote Nei giorni …

Lascia un commento