Home » Disclaimer per la pubblicità su MaiDireLattosio

Disclaimer per la pubblicità su MaiDireLattosio

Messaggio per i Lettori

MaiDireLattosio è un progetto nato per passione ma in continua crescita, è un ecosistema che mira a far del bene condividendo la cosa più preziosa: l’informazione e poiché il progetto richiede sempre maggior impegno e risorse, significa che su questo blog troverete sponsor e banner pubblicitari di aziende che credono in noi e ci sostengono, e ci aiutano a produrre contenuti liberi e di qualità.
Su questo sito, infatti, NON troverete MAI articoli finti: i contenuti di MaiDireLattosio sono liberi, non sono influenzati da alcuno sponsor e non vengono indotti in alcun modo.
La pubblicità su questo sto viene segnalata sempre in modo trasparente.
Gli sponsor ospitati su MaiDireLattosio acquistano appositi spazi o sezioni pubblicitarie, ma non hanno influenza sulla nostra linea editoriale e sui contenuti del blog, ma è proprio grazie a questi sponsor che puoi leggere liberamente ogni contenuto.

 

Messaggio per gli Sponsor

Ecco come orientarsi se si vuole sostenere MaiDireLattosio:

Fatturazione

Non vengono accettate proposte di sponsorizzazioni con pagamenti ‘in nero’, senza fatturazione. A questa regola non ci sono eccezioni per niente e per nessuno.
Scambi di banner e link
Tendenzialmente, non facciamo scambio di banner, nè di link. Se gradisci un mio banner e vuoi mettere il mio link sui tuoi siti, non devi chiedermi il permesso.
Citiamo, linkiamo e segnaliamo ogni giorno decine di siti e persone, senza riserve e senza risparmiarmi: sono convinti fermamente chee il potere rinforzante della Rete sia quello di linkarsi generosamente. Non abbiamo dunque bisogno di scambiare una ‘merce’ che regalo più che volentieri, a patto che ci sia della sostanza.

Libertà editoriale

Sul sito NON verranno mai scritti articoli finti e la tua pubblicità non sarà mascherata da articolo o da recensione, ma sarà sempre correttamente segnalata come sponsorizzazione.
Ogni giorno riceviamo mail di aziende che chiedono di essere segnalate, ma nella maggior parte dei casi questo non succede, a meno che non si tratti di iniziative sociali o molto importanti: per farsi notare ci sono gli appositi spazi pubblicitari. Se hai un’azienda e vuoi pubblicizzarla, puoi acquistarne uno.

Gestione degli spazi pubblicitari

Contattaci via mail per qualsiasi domanda o informazione: sei il benvenuto! Rispondiamo a tutte le email, o almeno cerchiamo di farlo.
Per gli altri spazi pubblicitari, puoi contattarmi ai miei recapiti seguenti.

Disclaimer per la pubblicità su MaiDireLattosio
Vota questo post!

Lascia un commento