Colombe Senza Lattosio, Vegane e Senza Glutine

Quante volte ti è capitato di cercare una alternativa alla classica colomba pasquale, senza trovarla? Quante volte hai assaggiato prodotti che sapevano di cartone, o che non hanno soddisfatto le tue aspettative?

COLOMBE SENZA LATTOSIO, VEGANE E SENZA GLUTINE “DOLCI PER INTOLLERANTI”

Noi di MaiDireLattosio abbiamo avuto la fortuna di testare i prodotti di https://www.dolciperintolleranti.it/, e in particolare:

  • Colomba vegana, senza glutine, al caramello;
  • Colomba vegana al pistacchio;
  • Colomba senza lattosio al cioccolato;
  • Pulcino di cioccolato fondente.

I prodotti per intolleranti presenti, e acquistabili, da Dolci per Intolleranti sono tutti senza tracce di latte, lo stesso cioccolato è certificato essere senza tracce di latte e quindi adatto anche ai soggetti allergici!

Le colombe senza lattosio, vegane e anche quelle senza glutine sono buonissime, quasi non senti la differenza con quelle classiche. Gli ingredienti sono tutti di ottima qualità.

Ti lascio qualche foto per farti venire l’acquolina in bocca…noi non abbiamo resistito fino a Pasqua, sono andate a ruba! Il piccolo formato ti permette di poterne prendere più di una, per assaggiare tutti gli ottimi gusti.

Colomba senza glutine al pistacchio
Colomba vegana al pistacchio
Colomba al caramello
Confezioni

Le confezioni, poi, sono molto curate ed eleganti. Ideali ad essere regalate.

Cosa aspetti allora? Corri ad acquistarle!!!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Colazione senza latte

Cosa mangiare (e bere) a colazione se si è intolleranti al lattosio

Quando si è intolleranti al lattosio affrontare i pasti non è sempre semplice, specialmente se si è ghiotti di latticini e alimenti che li contengono. Ma con qualche piccola accortezza è possibile sostituire il latte con altre specialità, in modo da rendere ogni boccone piacevole e allo stesso tempo benefico per la salute del corpo.

Lascia un commento