Home » Prodotto senza lattosio » Yogurt Accadì Senza Lattosio Fragola

Yogurt Accadì Senza Lattosio Fragola

Ultimo aggiornamento: 21-giugno-2016
Marca: Granarolo
Tipologia di prodotto: Prodotti caseari
Etichetta prodotto: Yogurt magro delattosato (latte magro, fermenti lattici specifici: Streptococcus thermophilus e Lactobacillus bulgaricus), preparazione di frutta (fruttosio;fragole 10%; addensante:amido modificato di tapioca; succo concentrato di carota nera; aromi). Può contenere tracce di cereali contenenti glutine e frutta a guscio.
Presenza di lattosio: Inferiore allo 0.01%
Allergeni: Glutine, Latte, Frutta a guscio
Note: Se hai difficoltà a digerire il latte, prova lo Yogurt Accadì Senza Lattosio. È lo yogurt buono e leggero, ideale per chi è intollerante al lattosio oppure ha difficoltà a digerirlo, perché è fatto senza lattosio e con solo lo 0,1% di grassi. Provalo anche nei due golosi gusti bianco dolce e caffè. Denominazione di vendita: Yogurt magro delattosato con fragole. Prodotto dietetico a ridotto contenuto di lattosio (<0,01%)
Yogurt Accadì Senza Lattosio Fragola
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Ecco come si presenta Lactojoy

Lactojoy – quando l’integratore si veste bene

L’integratore di lattasi Lactojoy, si aggiunge alla ormai nutrita schiera degli integratori di lattasi  già in commercio …

Lascia un commento