Colcuore frollino integrale Galbusera

Oggi vi parliamo di un prodotto della Galbusera, senza lattosio e ricco di fibre: il frollino integrale Colcuore Galbusera. Lo abbiamo trovato tra gli scaffali del supermercato, e dopo averlo provato possiamo dirvi che è davvero buono, oltre ad essere un utile alleato per la nostra salute!

Ogni frollino integrale ColCuore contieren betaglucani, fibre solubili naturalmente contenute nell’orzo e nell’avena. L’assunzione di una quantità giornaliera di betaglucani pari a 3g, come parte di una dieta bilanciata accompagnata da un adeguato esercizio fisico, riduce il colesterolo. 8 biscotti ColCuore forniscono 1g di betaglucani. Inoltre hanno il -70% di grassi saturi rispetto ai frollini più venduti, e non contiene olio di palma, ma solo olio di mais.

Il frollino integrale Galbusera è ottimo da consumare durante la colazione, ma può essere utilizzato anche come spuntino, magari con un ottimo the caldo!

INGREDIENTI FROLLINO INTEGRALE COLCUORE GALBUSERA

Farina di frumento integrale 40%, fiocchi di avena 25%, zucchero di canna grezzo 17%, olio di mais 14%, fibre di cereali (orzo, avena) ricche in betaglucani 5%, sciroppo di glucosio-fruttosio, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido di ammonio), sale marino integrale 0,5%.

Il prodotto può contenere tracce di uova, latte, nocciole e altra frutta a guscio, quindi non è idoneo al consumo da parte di soggetti allergici a tali sostanze.

Per maggiori informazioni riguardo questo prodotto, potete consultare direttamente la pagina dedicata al prodotto all’interno del sito Galbusera, oppure potete consultare la scheda del prodotto all’interno del nostro catalogo prodotti senza lattosio

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

dolci pasquali senza lattosio

Colombe Senza Lattosio, Vegane e Senza Glutine

Quante volte ti è capitato di cercare una alternativa alla classica colomba pasquale, senza trovarla? …

Lascia un commento