Home » Prodotti Senza Lattosio » Cornetto senza latte e senza uova Misura Privolat: scopriamolo!

Cornetto senza latte e senza uova Misura Privolat: scopriamolo!

Già da qualche tempo la Misura ha lanciato la linea Privolat, fatta da prodotti senza latte e senza uova e quindi adatti per le persone intolleranti al lattosio ma anche allergiche. Questa linea è fatta da biscotti, croissant e tortine.

Da tempo sono sul mercato i croissant alla marmellata e al cioccolato, ma questi prodotti a molte persone non piacevano in quanto troppo dolci e “ricchi” di marmellata/albicocca.

Finalmente, alla linea è stato aggiunto il cornetto a lievitazione naturale senza latte vuoti, senza aggiunta di nulla, da mangiare vuoti o con l’aggiunta di quello che più ci piace.

Vuoi conoscere altri alimenti per noi intolleranti al lattosio? Leggi il nostro elenco di alimenti senza lattosio in continuo aggiornamento.

Vediamo più nel dettaglio gli ingredienti di questo nuovo prodotto.

Ingredienti

Farina di frumento – Oli e grassi vegetali non idrogenati (girasole, burro di karité) – Lievito naturale (frumento) – Zucchero – Sciroppo di glucosio-fruttosio – Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale – Lecitina di soia – Aromi – Glutine di frumento – Sale – Farina di frumento maltato.

Da notare, oltre alla completa assenza di derivati del latte e uova, l’assenza di olio di palma, eliminato ormai da tutti i prodotti della linea Privolat Misura.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito internet Valsoia

Oltre al cornetto vuoto, della stessa linea sono presenti:

Cornetto al cioccolato

Farina di frumento – Farcitura al cioccolato (22,5%) (zucchero – sciroppo di glucosio – acqua – cioccolato 10% corrispondente al 2,2% del totale ingredienti: cacao magro, zucchero, burro di cacao – oli vegetali: girasole, cartamo, oliva – aromi – gelificanti: pectina) – Oli e grassi vegetali non idrogenati (girasole, burro di karité) – Lievito naturale (frumento) – Zucchero – Sciroppo di glucosio-fruttosio – Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, lecitina di soia – Aromi – Glutine di frumento – Sale – Farina di frumento maltato.

Cornetto con confettura all’albicocca

Farina di frumento – Confettura di albicocca (22,5%) (purea di albicocca 45% corrispondente al 10% degli ingredienti totali, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico) – Oli e grassi vegetali non idrogenati (girasole, burro di karité) – Lievito naturale (frumento) – Zucchero – Sciroppo di glucosio-fruttosio – Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi di origine vegetale, lecitina di soia – Aromi – Glutine di frumento – Sale – Farina di frumento maltato.

Cornetto senza latte e senza uova Misura Privolat: scopriamolo!
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Zymil, la linea a ridotto contenuto di lattosio della Parmalat, da qualche tempo si è …

Lascia un commento