Home » Prodotti Senza Lattosio » Dessert di soia alla fragola Sojasun kids
dessert di soia

Dessert di soia alla fragola Sojasun kids

Dessert di soia alla fragola Sojasun kids
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parliamo di un dessert di soia che piacerà molto ai bambini intolleranti al lattosio. La Sojasun, famosa azienda che produce alimenti a base di Soja, ha da poco messo in commercio un prodotto molto simile al più famoso (e pieno di latte) Fruttolo: il soja sun Kids.
Il dessert di soia è la prima alternativa vegetale allo yogurt pensata per i più piccoli. Con meno calorie, povero di grassi, ricco di Vitamina D e calcio, con golosa polpa di fragole, è ideale per una merenda o una colazione equilibrata.
Gli ingredienti sono i seguenti: succo di soia 79% (acqua, semi di soia 10,3%), zucchero, fragole 6,5%, fosfato di calcio, amido di mais, aroma naturale, concentrati (ravanello, mela, ribes nero e carota), addensanti: gomma di guar, succo di limone concentrato, vitamina D, fermenti selezionati. Garantito senza glutine. Soia senza OGM.
Attualmente è disponibile nel formato pari a 4 vasetti da 90 grammi ciascuno.
Potete darlo ai vostri bambini nel formato classico, facendolo mangiare con l’aiuto di un cucchiaino, oppure, come suggerito all’interno del sito sojasun (link) mettere Sojasun Kids in una ciotola, aggiungere fettine di frutta fresca, i cereali preferiti e qualche goccia di miele. O ancora, in un bicchiere unite Sojasun Kids, pezzetti di fragole fresche, un tocco finale di panna montata e scaglie di cioccolato. Anche i piccoli più golosi non potranno resistere!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

Lascia un commento