Frolle ripiene con crema di cacao COOP

1890443_763695916974209_687869157_oNei giorni scorsi ci è giunta una segnalazione direttamente sulla nostra pagina facebook , che vi riportiamo volentieri.

Le frolle ripiene con crema al cacao coop non contengono lattosio! Questi biscotti sono l’equivalente coop dei famosi Grisbì, e anche se non vi è la scritta “senza lattosio”, effettivamente questo non compare tra gli ingredienti, ma c’è solo la solita dicitura “può contenere tracce di latte”.

Occhio che gli equivalenti alla crema, invece, contengono latte.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Ecco tre idee per dolci golosi senza latte e zucchero

Un’alimentazione sana e con determinate restrizioni richiede, necessariamente, qualche accorgimento in cucina, soprattutto per chi deve escludere alimenti e ingredienti comuni e diffusi come zucchero e latte. Scopri con noi queste fantastiche ricette...

2 comments

  1. Le ho comprate giusto l’altro giorno e sono buonissime! Ho scoperto che le fa la stessa azienda che fa i grisbì.

  2. Confermo che sono delizione, come dolcetti col caffè sono un favola. Peccato per l’olio di palma che ormai è molto diffuso nei prodotti industriali.

Lascia un commento