Home » Mangiar Bene » Dolci » Gelati Vegani – Coupon Pasticceria Wonder

Gelati Vegani – Coupon Pasticceria Wonder

Gelati Vegani – Coupon Pasticceria Wonder
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!
La calura estiva inizia ad arrivare vero? E cosa c’è di meglio se non gustare un buon gelato? Purtroppo per chi come noi soffre di intolleranza al lattosio ogni estate diventa abbastanza complicato gustare un buon gelato.

Oggi vi parliamo di una promozione che la Pasticceria Wonder di Bari mette a disposizione di tutti i suoi utenti. Presentando il coupon che trovate qui di seguito, infatti, sarà possibile acquistare due gelati (cono o una coppetta) al prezzo di uno (1,90€ invece di 3,80€).

La Pasticceria Wonder si trova a Bari in via De Gemmis numero 41. Da molti anni si è avvicinata alla produzione di prodotti per intolleranti al lattosio e vegani, fornendo prodotti di qualità e genuini.

La produzione di gelati è attiva da circa 4 anni, e quest’anno per la prima volta è stata avviata la produzione di gelati vegani. Attualmente sono presenti ben 3 gusti.

Potete ottenere maggiori informazioni sulla pasticceria navigando sulla pagina facebook a questo link. Vi consigliamo di tenere sempre a portata di mano questa pagina, in quanto spesso la pasticceria produce dolci vegani (e quindi naturalmente senza lattosio), come per esempio panettoni vegani in inverno.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

Lascia un commento