Home » Il Sito » News » Pan Di Stelle Senza Lattosio? Forse si grazie al tuo aiuto!

Pan Di Stelle Senza Lattosio? Forse si grazie al tuo aiuto!

Quanto abbiamo amato queste golosità targate Mulino Bianco dal nome Pan di Stelle? Noi li abbiamo amati parecchio e…dopo la scoperta dell’intolleranza al lattosio, quante volte ci hanno causato dei problemi di natura…intestinale? 🙁

Dopo tutto parliamo un biscotto al cacao e cioccolato contengono purtroppo latte in polvere oltre che burro, riportiamo per completezza gli ingredienti:

Farina di frumento, zucchero, grasso vegetale di palma, burro (latte), cacao 3,6%, cioccolato 3,5% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale vaniglia), latte scremato in polvere, uovafresche, miele, nocciole 0,8%, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio, tartrato monopotassico), amido di frumento, sale, aromi (latte), albume d’uovo in polvere, amido di mais.

E’ nata una iniziativa carina che potrebbe portare alla creazione di una versione di Pan di Stelle senza lattosio. Per poter fare la tua parte clicca sul cuoricino presente a questo indrizzo:

http://www.nelmulinochevorrei.it/idea/pan_di_stelle_per_intolleranti_al_lattosio_75834/index.html

Subito dopo si aprirà un popup dove Mulino Bianco vi chiederà una registrazione, procedete per poter effettuare il voto.

Aggiornamento: segnaliamo che purtroppo noi non siamo riusciti a votare e voi?

Pan Di Stelle Senza Lattosio? Forse si grazie al tuo aiuto!
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Giovanni D'Addabbo

L’intolleranza al lattosio scorre potente in me…purtroppo, ma dopo anni ho imparato a conviverci. Attualmente mi occupo di sviluppo app per smartphone (Android, iOs, Win Phone) con Rhubbit, azienda che ho fondato nel 2014. Nel mio (poco) tempo libero amo giocare a tennis o nuotare, oppure se possibile, giocare di ruolo e da tavolo.

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

2 comments

  1. Io sono riuscita a votare!!! 😀 😀 Bisogna cliccare il cuore in cima alla pagina alla voce “La Bacheca delle idee – Le più votate” e man mano cliccando il tasto “più” compaiono in ordine di votazione tutte le proposte… Questa non é stata molto votata rispetto ad altre, quindi bisogna avere la pazienza di trovarla…

Lascia un commento