Home » Prodotti Senza Lattosio » Gelato senza lattosio: Mini stecchi vaniglia & cacao Coop

Gelato senza lattosio: Mini stecchi vaniglia & cacao Coop

Gelato senza lattosio: Mini stecchi vaniglia & cacao Coop
Vota questo post!

La risposta al caldo? Un ottimo gelato senza lattosio! 🙂

La primavera è cominciata da qualche giorno e, con essa, il caldo e cosa c’è di meglio di un buon gelato quando fa caldo? E per noi intolleranti? Ci ha pensato la Coop con un gelato senza lattosio!

Nelle ipercoop e coop di tutta Italia è presente una linea di prodotti, marchio “bene sì”, che propone anche gelati di origine vegetale. Tra questi, oggi vi parliamo degli ottimi mini stecchi vaniglia & cacao ricoperti di cioccolato fondente. Questi gelati sono davvero buoni, e hanno la particolarità di essere piccoli, e quindi sono ideali per una pausa veloce ma non troppo impegnativa. Sono prodotti con ingredienti vegetali, tra cui i semi di soia, che sono naturalmente senza lattosio. L’impiego di soli ingredienti vegetali li rende adatti al consumo anche per un’alimentazione vegetariana.

Ogni confezione contiene sei mini gelati, di cui tre al gusto vaniglia e tre al gusto cacao. Gli ingredienti sono i seguenti:


Ingredienti

Gelato alla vaniglia ricoperto al cioccolato fondente: preparazione di soia 36% pari al 50% nel gelato (acqua, semi di soia decorticati 8%), copertura al cioccolato fondente 31% (cioccolato fondente 67% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia; aromi), olio di cocco), acqua, zucchero, sciroppo di glucosio, olio di cocco, fibra alimentare, addensanti: cellulosa, gomma di guar, carbossimetilcellulosa; emulsionanti: esteri dell’1.2 propandiolo degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi; estratto naturale di vaniglia, aromi. Può contenere tracce di frutta a guscio, latte e derivati. SENZA GLUTINE

Gelato al cacao ricoperto al cioccolato fondente: copertura al cioccolato fondente 31% (cioccolato fondente 67% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia; aromi), olio di cocco), preparazione di soia 28,8% pari al 40% nel gelato (acqua, semi di soia decorticati 8%), acqua, zucchero, cacao magro in polvere 4,1% (pari al 6% nel gelato), olio di cocco, destrosio, fibra alimentare, addensanti: cellulosa, gomma di guar, carbossimetilcellulosa; emulsionanti: esteri dell’1.2 propandiolo degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi. Può contenere tracce di frutta a guscio, latte e derivati. SENZA GLUTINE

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

Lascia un commento