Home » Il Sito » News » Olio di palma addio: nuova ricetta Crema Vegetale alle nocciole Valsoia

Olio di palma addio: nuova ricetta Crema Vegetale alle nocciole Valsoia

Olio di palma: quante volte abbiamo sentito parlare di questo famigerato ingrediente presente in tantissimi prodotti senza lattosio? Che sia vero o meno, in molti sostengono che sia un ingrediente dannosissimo per la nostra salute, e sempre più aziende stanno convertendo le ricette dei loro prodotti eliminandolo e sostituendolo con altri grassi vegetali, come per esempio l’olio di girasole.

La crema vegetale alle nocciole valsoia era uno di quelli alimenti che presentava tra gli ingredienti olio di palma. Da qualche tempo, questa ricetta è cambiata.

INGREDIENTI:

zucchero, oli e grassi vegetali (burro di cacao e olio di girasole), nocciole (14%), cacao magro (11%), fibra di soia (3%), emulsionante: lecitina di girasole, aromi.

Come potete notare, l’olio di palma è stato sostituito dal burro di cacao e dall’olio di girasole. Un motivo in più, quindi, per continuare ad acquistare i prodotti Valsoia!

Potete trovare la scheda di questo prodotto all’interno del nostro catalogo alimenti http://www.maidirelattosio.com/senza-lattosio/crema-vegetale-alle-nocciole-valsoia/

Olio di palma addio: nuova ricetta Crema Vegetale alle nocciole Valsoia
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento