Tris di verdure in pastella McDonalds senza lattosio

Quante volte vi è capitato di andare a McDonalds e non sapere cosa prendere perché vi sembra tutto terribilmente pieno di lattosio? In realtà non è così, perché come già visto in un post precedente, sono diversi gli alimenti che possiamo acquistare e gustare presso questa famosa catena americana.

TRIS DI VERDURE

Da un po’ di tempo a questo elenco si è aggiunta una gustosa novità, il tris di verdure in pastella. Questo prodotto consiste in una croccante e buonissima frittura di peperoni, melanzane e zucchine tutto da gustare! Il prodotto, come potete leggere direttamente dal sito mcDonalds non contiene latte o derivati tra gli allergeni, anche se potrebbe contenerne tracce, e quindi non è adatto per i soggetti fortemente intolleranti o allergici.

Che dire, vi consiglio sicuramente di provarli almeno una volta! 🙂

Inoltre se vuoi un elenco più completo di alimenti senza lattosio ti consiglio di dare un’occhiata all’elenco degli alimenti senza lattosio.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

dolci pasquali senza lattosio

Colombe Senza Lattosio, Vegane e Senza Glutine

Quante volte ti è capitato di cercare una alternativa alla classica colomba pasquale, senza trovarla? …

Lascia un commento