Novità! Panino McShrimp McDonald’s

McShrimp il panino che non ti aspetti

Ci capita spesso di essere fuori per lavoro e dover mangiare qualcosa al volo vero? Ecco cosa mi è successo ieri: sono stata da McDonald’s, si, lo so, non è il massimo in fatto di alimentazione ed ho assaggiato una gustosissima novità: il panino McShrimp. Questo panino fa parte della linea “Taste of the world”, e sarà disponibile solo per poche settimane.
La descrizione del prodotto presente all’interno del sito McDonald’s è la seguente:

Per la prima volta da McDonald’s, un panino che stuzzica i palati più curiosi. Lasciatevi conquistare dal gusto delicato dei gamberi esaltati da una deliziosa salsa rosa agli agrumi. Morso dopo morso, farete un viaggio nel gusto che vi porterà fino al lontano Giappone.

Il prodotto non riporta tra gli ingredienti derivati del latte, ma potrebbe contenerne tracce.
Attenzione quindi perché non è indicato per i soggetti allergici.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

pandoro vegano al cioccolato o classico dove comprarlo

Pandoro vegano dove comprarlo

Pandoro Vegano dove comprarlo? Se cerchi un gustoso pandoro vegano totalmente artigianale o per intolleranti al lattosio, dove potresti comprarlo? In questo articolo ti consigliamo 4 buonissimi pandori vegani, per cui naturalmente privi di lattosio e totalmente artigianali.

Lascia un commento