Home » Prodotti Senza Lattosio » Nuovi Prodotti “Verso Natura VEG” Conad

Nuovi Prodotti “Verso Natura VEG” Conad

Buongiorno a tutti! Oggi vi parliamo di una nuova linea di prodotti creata dalla Conad: la Verso Natura VEG. Come è facile intuire dal nome, questa è una linea di prodotti vegana, e quindi completamente senza derivati del latte e anche senza uova.
La nuova linea di prodotti è a base di SOIA, e quindi non è adatta a chi ne è allergico, e comprende:

GELATI

  • GELATO ALLA SOIA – Stecchi ricoperti al cioccolato
  • GELATO ALLA SOIA – Coni

ALTERNATIVE VEGETALI ALLO YOGURT

  • YOGURT ALLA SOIA – Cremoso Bianco
  • YOGURT ALLA SOIA – Mirtillo
  • YOGURT ALLA SOIA – Frutta e Cereali

Questi sono gli stessi prodotti che troviamo presenti in altre marche (per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro CATALOGO PRODOTTI), nulla di nuovo a dire il vero. Ma il fatto che sempre più aziende si interessino a quella piccola fetta di persone che per scelta o per necessità, segue una alimentazione differente, non può che farci piacere. La Conad è infatti solo l’ultima di una serie di brand di grandi catene che dedica una linea al vegano o alle intolleranze (Coop su tutte).
Noi di MaiDireLattosio.com speriamo davvero che questo sia solo l’inizio e che, finalmente, potremmo tornare a trovare facilmente tutti gli alimenti di cui abbiamo bisogno, come quando eravamo “sani”.

Per quando riguarda i prodotti CONAD della linea Natura VEG, potete scoprire maggiori dettagli all’indirizzo http://www.conad.it/versonatura/veg

Nuovi Prodotti “Verso Natura VEG” Conad
5 (100%) 2 votes

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Tasty Basket

News: il nuovo Tasty Basket Mc Donald’s è senza lattosio!

Nei giorni scorsi il famoso colosso americano Mc Donald’s ha lanciato la nuova versione del …

Lascia un commento