Ciao!
Qualche giorno fa abbiamo scoperto, con grande piacere, che i cioccolatini Mon Chèri della Ferrero non contengono lattosio.
Ovviamente, non potevamo non condividere questa dolce scoperta con te che ci leggi!
La lista degli ingredienti dei Mon Chèri Ferrero è la seguente.
INGREDIENTI Mon Chèri Ferrero
Cioccolato extra 49% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine (soia); vanillina), zucchero, ciliegia (18%), liquore 13% (sciroppo di glucosio, acqua, alcool, zucchero, aromi), burro di cacao.
Con cioccolato solo puro cacao.
L’unico neo è che potrebbe contenere tracce di latte, e quindi è sconsigliato per chi è allergico o ha una forte intolleranza.
Questa è sicuramente un’ottima notizia per tutti i coloro che sono sempre alla ricerca di una carica di energia da portare sempre insieme; i cioccolatini Mon Chèrie, infatti, sono disponibili in un formato davvero pratico e sono sicuramente una fonte di energia immediata. L’assenza di derivati del latte tra gli ingredienti, inoltre, sta ancora una volta a dimostrare che non è necessario usare lattosio per rendere speciale un alimento!
A quanto pare i Mon Chèri Ferrero non contengono lattosio e di questo ne siamo estremamente felici 🙂
Per maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito dei Mon Chèrie Ferrero
Vuoi l’elenco definitivo degli alimenti senza lattosio? Se la risposta è si, allora ti consiglio di dare uno sguardo al nostro Elenco degli alimenti senza lattosio