Home » Prodotti Senza Lattosio » Briochè Cacao Nocciola – Linea Basso contenuto glicemico SZ

Briochè Cacao Nocciola – Linea Basso contenuto glicemico SZ

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parliamo di un prodotto adatto sia a chi è intollerante al lattosio che a chi soffre di diabete. Il “Briochè Cacao Nocciola” è una golosa merendina senza zuccheri aggiunti che non contiene derivati dal latte tra i propri ingredienti. Noi di Maidirelattosio abbiamo trovato questo prodotto negli Ipercoop baresi. Guardando all’interno del sito web del produttore (Link) si può vedere come questa marca produca molti altri prodotti, di cui purtroppo non conosciamo gli ingredienti; probabilmente, anche il Briochè senza albicocca non conterrà lattosio, ma di questo non possiamo esserne certi. Stiamo provando a contattare l’azienda e nel caso in cui avremo novità circa gli altri prodotti ve lo faremo sapere!
Intanto possiamo dirvi che queste merendine sono molto buone, ed oltre ad essere senza lattosio e senza zuccheri aggiunti, sono anche ricche di fibre, e quindi vi consigliamo di provarle!

Briochè Cacao Nocciola – Linea Basso contenuto glicemico SZ
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Zymil, la linea a ridotto contenuto di lattosio della Parmalat, da qualche tempo si è …

Lascia un commento