Home » Il Sito » News » Una dolce segnalazione targata ProverBio

Una dolce segnalazione targata ProverBio

Amici e amiche di MaiDireLattosio, vogliamo riportare una golosa segnalazione che ci è giunta via mail:
Si chiama ProverBio, ed è una nuova linea biologica siciliana suddivisa in 8 linee. Tra queste la più golosa è la linea “Dolci sapori”, composta da creme dolci spalmabili, ideali per colazione, merenda, per uno snack goloso e per tutti i tipi di sfizi. Le creme disponibili  sono le seguenti:
– Crema di nocciola bio
– Crema cacao e nocciola bio
– Crema caffè e cacao bio
– Crema pistacchio bio
Le creme dolci Proverbio sono prodotte con ingredienti di prima qualità e senza l’utilizzo di Lattosio e proteine del latte; grassi idrogenati; lecitina o altri emulsionanti; coloranti; aromi e glutine. Hanno tutte una percentuale di frutta secca superiore alle comuni creme commerciali: min. 25% per crema cacao-nocciola e crema cacao caffè, min. 30% per la crema pistacchio, min. 35% per la crema alla nocciola. Ideali per addolcire le vostre giornate concedendovi dei piccoli peccati di gola, con la certezza di consumare prodotti naturali e preparati con ingredienti rigorosamente provenienti da agricoltura biologica.

Trovate maggiori info  sulla sezione del sito dedicata alle creme dolci: CLICCA QUI 

Inoltre segnaliamo che è possibile acquistare online contattando direttamente l’azienda all’indirizzo: info@proverbioselection.com
Avete già assaggiato questi prodotti?
Una dolce segnalazione targata ProverBio
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Giovanni D'Addabbo

L’intolleranza al lattosio scorre potente in me…purtroppo, ma dopo anni ho imparato a conviverci. Attualmente mi occupo di sviluppo app per smartphone (Android, iOs, Win Phone) con Rhubbit, azienda che ho fondato nel 2014. Nel mio (poco) tempo libero amo giocare a tennis o nuotare, oppure se possibile, giocare di ruolo e da tavolo.

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento