Home » Prodotti Senza Lattosio » Frollini all’arancia con Fave di Cacao “Libera Terra”

Frollini all’arancia con Fave di Cacao “Libera Terra”

Buongiorno a tutti,
oggi vi parliamo di buonissimi frollini all’arancia con Fave di Cacao prodotte dall’associazione Libera Terra che da anni combatte la Mafia.

Come è riportato all’interno del sito di Libera Terra (link), i Frollini all’arancia con fave di cacao Libera Terra racchiudono il gusto delle arance rosse insieme alla fragranza delle fave di cacao. Ideali per una golosa colazione e un gustoso spuntino.

Il grano duro, delle migliori varietà e coltivato senza l’utilizzo di sostanze chimiche di sintesi, viene molito a bassa temperatura per preservarne le caratteristiche organolettiche. Le arance rosse maturano nella piana fra Catania e Siracusa, alle pendici dell’Etna. Le fave di cacao sono il frutto del lavoro dei piccoli produttori di Cepicafè, operanti nel nord del Perù, che aderiscono alla rete di Cooperativas Sin Fronteras.

Dedicati a tutte le famiglie che educano i proprio figli alla legalità e all’impegno sociale.

Il grano e le arance rosse usati per produrre questi frollini sono il frutto del lavoro delle Cooperative che gestiscono le terre confiscate alle mafie e degli agricoltori del sud Italia che ne condividono il progetto di riscatto.

I biscotti non contengono lattosio (nemmeno tracce) nè olio di palma, e possono essere acquistati direttamente sul sito di Libera Terra al prezzo di 3,2€.

Frollini all’arancia con Fave di Cacao “Libera Terra”
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Zymil, la linea a ridotto contenuto di lattosio della Parmalat, da qualche tempo si è …

Lascia un commento