Ecco a voi i vincitori del concorso di Pasqua!

E come promesso ecco i vincitori del nostro concorso di Pasqua! Facciamo i complimenti a:
Niccolò Guidi che vince il premio nella categoria Dolci con la sua “Passione d’Estate” (colomba vegana messa a disposizione dalla Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese) e a Ilaria Ianigro che vince ben due premi: i latticini messi a disposizione da Delact Biancolat con il suo primo “Risotto con radicchio e salsiccia” e i dolci della pasticceria Tio Pepe con il suo secondo “Hamburger di verdure“.
Complimenti a tutti!

 

 

MaiDireLattosio ringrazia:

delact_logo_completo_h150

portoghese_h150_2

TIO-PEPE

Commenti

commenti

Autore: Giovanni D'Addabbo

L'intolleranza al lattosio scorre potente in me...purtroppo, ma dopo anni ho imparato a conviverci. Attualmente mi occupo di sviluppo app per smartphone (Android, iOs, Win Phone) con Rhubbit, azienda che ho fondato nel 2014. Nel mio (poco) tempo libero amo giocare a tennis o nuotare, oppure se possibile, giocare di ruolo e da tavolo.

Potresti essere interessato a...

Colazione senza latte

Cosa mangiare (e bere) a colazione se si è intolleranti al lattosio

Quando si è intolleranti al lattosio affrontare i pasti non è sempre semplice, specialmente se si è ghiotti di latticini e alimenti che li contengono. Ma con qualche piccola accortezza è possibile sostituire il latte con altre specialità, in modo da rendere ogni boccone piacevole e allo stesso tempo benefico per la salute del corpo.

Lascia un commento