Home » Prodotti Senza Lattosio » Nuove Sottilette Kraft – senza lattosio

Nuove Sottilette Kraft – senza lattosio

Nuove Sottilette Kraft – senza lattosio
Vota questo post!

Altra novità in casa Kraft! Dopo il philadelphia senza lattosio, di cui abbiamo parlato in un post precedente, la Kraft ha creato la versione Senza Lattosio delle famose sottilette!
La confezione, che personalmente non ho ancora trovato nei supermercati ma che spero di provare presto, richiama il verde già usato per caratterizzare la versione senza lattosio del philadelphia.
Ricordiamo anche qui che, nonostante ci sia la dicitura “Senza Lattosio”, questa volta accompagnata anche dal logo LACTOSE FREE, è tuttavia presente un minimo quantitativo di lattosio (< 0,1 g / 100 g), che potrebbe non essere ben tollerato da chi ha intolleranze molto alte o chi è all'inizio della dieta delattosata. Rimane comunque una ottima alternativa per tutti gli altri, che finalmente potranno gustarsi degli ottimi toast completi! La scheda nutrizionale delle nuove sottilette è presente su: http://www.sottilette.it/

Buon appetito!!!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

5 comments

  1. PraticamenteInnocuo

    Senza lattosio un par de ciufoli. Nessuno di voi ha avuto problemi mangiandole?

    • Ciao,
      immagino che senza lattosio in questo caso sia: con bassissima % di lattosio, ora fatta questa doverosa premessa, ti domando: tu sei intollerante al lattosio o alle proteine del latte? Hai fatto il test per verificare quest’ultima cosa?
      Se mangi cibi con bassissimo contenuto di lattosio, cosa succede?

  2. Diana Buriola

    Ciao,
    nella lista degli ingredienti, oltre il latte che immagino sia delattosato, c’è anche il burro. Siamo sicuri quindi che siano senza lattosio queste sottilette?

Lascia un commento