Altra novità in casa Kraft! Dopo il philadelphia senza lattosio, di cui abbiamo parlato in un post precedente, la Kraft ha creato la versione Senza Lattosio delle famose sottilette!
La confezione, che personalmente non ho ancora trovato nei supermercati ma che spero di provare presto, richiama il verde già usato per caratterizzare la versione senza lattosio del philadelphia.
Ricordiamo anche qui che, nonostante ci sia la dicitura “Senza Lattosio”, questa volta accompagnata anche dal logo LACTOSE FREE, è tuttavia presente un minimo quantitativo di lattosio (< 0,1 g / 100 g), che potrebbe non essere ben tollerato da chi ha intolleranze molto alte o chi è all’inizio della dieta delattosata. Rimane comunque una ottima alternativa per tutti gli altri, che finalmente potranno gustarsi degli ottimi toast completi!
La scheda nutrizionale delle nuove sottilette è presente su: http://www.sottilette.it/
Buon appetito!!!
Senza lattosio un par de ciufoli. Nessuno di voi ha avuto problemi mangiandole?
Ciao,
immagino che senza lattosio in questo caso sia: con bassissima % di lattosio, ora fatta questa doverosa premessa, ti domando: tu sei intollerante al lattosio o alle proteine del latte? Hai fatto il test per verificare quest’ultima cosa?
Se mangi cibi con bassissimo contenuto di lattosio, cosa succede?
Ciao,
nella lista degli ingredienti, oltre il latte che immagino sia delattosato, c’è anche il burro. Siamo sicuri quindi che siano senza lattosio queste sottilette?
Già c’è il burro tra gli ingredienti…forse qualcuno dovrebbe dire a questi signori che il burro è un derivato del latte…lo diremo noi a nostro modo…che dobbiamo fare 🙂