Home » Mangiar Bene » Dolci » Pandoro senza lattosio e Vegan
Pandoro senza Lattosio Vegano

Pandoro senza lattosio e Vegan

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Pandoro senza lattosio e vegan è finalmente realtà!

Tantissimi sono ormai i prodotti messi a disposizione per gli intolleranti al lattosio. Di alcuni, però, è ancora difficile trovare dei degni sostituti. In questo articolo parliamo del Pandoro senza lattosio.

Tempo fa vi abbiamo postato una ricetta per realizzare un ottimo pandoro senza lattosio e senza glutine. Tutte le ricette di pandori senza lattosio, tuttavia, sono davvero laboriose, ed è necessario avere parecchio tempo a disposizione, oltre che avere un minimo di competenza in cucina. Purtroppo non tutti abbiamo queste qualità!
Per questo motivo, siamo lieti di segnalarvi i pandori senza lattosio presenti sul nostro sito di e-commerce www.Benesserecongusto.it!
I pandori, nella versione Vegan, sono disponibili nella ricetta classica o, per i più golosi, arricchito da dolci gocce di cioccolato.
I pandori sono realizzati da una pasticceria pugliese, e la produzione parte nel momento dell’ordine. Riceverete, quindi, un prodotto freschissimo!

Prodotto artigianale di alta qualità.

Benesserecongusto.it da oltre un anno collabora con artigiani e produttori di prodotti sia alimentari sia di cosmesi che hanno come mission poter soddisfare le richieste del mercato dedicato alle intolleranze e allo stile di vita vegan. Sul sito infatti è possibile trovare centinaia di prodotti adatti per gli intolleranti al lattosio. In particolare, il pandoro in vendita, conserva la consistenza “scioglievole” di quello classico e grazie alla mancanza di uova o grassi animali in genere consente, a nostro avviso, una più alta digeribilità. L’utilizzo di farine da agricoltura biologica conferma l’artigianalità e qualità del prodotto.

Il Natale è salvo per tutti.

Il numero di persone in Italia che presentano intolleranze o allergie alimentari è in costante aumento. Lo si percepisce anche dalle numerose richieste di informazioni che giungono sul nostro sito o nei forum specializzati. In particolare riguardanti la colazione . Al secondo posto tra le richieste di prodotti sostitutivi c’è proprio il Natale.  Tra poco più di un mese potremo sederci a tavola e scegliere tra un gustoso panettone o un soffice pandoro.

 

Sconto dedicato!

Utilizza il codice pandoro18 per ottenere uno sconto riservato del 10% per l’acquisto di un pandoro su www.benesserecongusto.it!
 

Pandoro senza lattosio e Vegan
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Namelaka senza lattosio: la ricetta

Tempo di lettura: 1 minuto La ricetta che ti presento oggi è quella della Namelaka senza lattosio. La namelaka è …

Lascia un commento