Home » Il Sito » News » Telegram senza lattosio: chat e canale Maidirelattosio
telegram senza lattosio

Telegram senza lattosio: chat e canale Maidirelattosio

Noi di Maidirelattosio non sappiamo proprio stare con le mani in mano, ed è per questo che oggi abbiamo una bellissima novità per voi! Abbiamo creato un gruppo e un canale telegram senza lattosio! Da oggi sarà più semplice rimanere sempre aggiornati su tutte le novità del nostro blog e dell’intolleranza al lattosio, ma soprattutto di scambiare informazioni con altri intolleranti.

COS’E’ TELEGRAM

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea, simile a Whatsapp, disponibile per tutti i sistemi operativi per mobile. Semplice, veloce e sicuro.

COME POSSO OTTENERE TELEGRAM?

Trovate tutte le informazioni utili a scaricarlo sul vostro dispositivo qui: https://telegram.org/apps

GRUPPO TELEGRAM SENZA LATTOSIO

Come per Whatsapp, anche per Telegram è possibile avere dei gruppi. Al contrario di Whatsapp, il gruppo può essere pubblico, quindi potenzialmente un numero infinito di persone può partecipare alle conversazioni. Immaginate di poter scambiare, in tempo reale, ricette, consigli, dubbi o semplicemente fare due chiacchiere con persone che hanno il vostro stesso problema! Partecipare al gruppo è semplicissimo! Dopo aver scaricato telegram, usate la ricerca per trovare il gruppo “Intolleranza al lattosio No Problem”, oppure trovateci tramite il link t.me/gruppomaidirelattosio. Una volta trovato il gruppo, potrete unirvi e cominciare a chattare!

CANALE MAIDIRELATTOSIO

Un canale telegram è un tipo particolare di gruppo, in cui solo una persona è abilitata a scrivere (noi di maidirelattosio), e gli altri possono solo leggere. Useremo questo canale per inviarvi tutte le novità senza lattosio, nuove uscite, ricette e molto altro! Tutte le notizie potremo commentarle insieme sul gruppo! Cerca @maidirelattosio, o clicca sul link t.me/maidirelattosio per unirti al canale!

Se avete difficoltà nel raggiungerci su telegram, contattateci sulla nostra pagina facebook o sul nostro gruppo facebook, saremo lieti di darvi una mano!

Ci vediamo su telegram, vi aspettiamo numerosi per conoscerci meglio e scambiare informazioni, ricette e tutto quello che ci consente di vivere la nostra intolleranza al lattosio senza problemi!!!

Telegram senza lattosio: chat e canale Maidirelattosio
5 (100%) 1 vote

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento