Home » Il Sito » News » Merendine senza lattosio Mr Day
merendine senza lattosio mr day

Merendine senza lattosio Mr Day

Quante volte hai cercato, senza successo, delle merendine senza lattosio? Quante volte hai dovuto mangiare delle tristi merendine che sapevano di poco, o hai rimpianto di avere poco tempo per realizzare ottime torte con cui fare colazione? Quante volte hai dovuto dare al tuo bambino intollerante delle merendine che non lo soddisfacevano?

Oggi abbiamo, finalmente, una splendida notizia per te! La Mr.Day, storica azienda produttrice di Merendine, ha rivisto tutte le ricette delle sue merendine, eliminando non solo l’olio di palma, ma anche il latte e i suoi derivati (e quindi il lattosio!).
Ebbene sì, avete capito bene! Ora potrete tornare a gustarvi le merendine senza lattosio che mangiavate prima della vostra intolleranza! Ce ne sono tantissime, finalmente noi intolleranti potremo tornare a variare a colazione, evitando di mangiare sempre le solite cose!

MERENDINE SENZA LATTOSIO MR DAY

Le merendine della linea Mr. Day che trovate nella versione senza lattosio sono:

  • Ciambelle con Vaniglia Naturale da bacche;
  • Ciambelle con crema al cioccolato;
  • Muffin con ripieno di Mirtilli;
  • Muffin al cacao con pepite di cioccolato fondente;
  • Muffin con pepite di cioccolato fondente;
  • Plumcake con una goccia di miele.

Le merendine senza lattosio Mr Day, ovviamente, sono indicate per l’alimentazione dei più piccoli e rappresentano uno spuntino buono e nutriente anche per i più grandi. Da oggi, finalmente, la colazione di noi intolleranti al lattosio sarà decisamente meno triste!

E’ possibile trovare maggiori informazioni sui prodotti Mr.Day e sulle nuove ricette all’indirizzo web http://www.mrday.it/.

Continua a seguire il nostro blog! Troverai sempre tutte le novità senza lattosio e la nostra lista alimenti senza lattosio, in continuo aggiornamento!

Merendine senza lattosio Mr Day
5 (100%) 1 vote

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento