Home » Mangiar Bene » Dolci » Pan Goccioli Mulino Bianco
Pan Goccioli Mulino Bianco

Pan Goccioli Mulino Bianco

Pan Goccioli Mulino Bianco
5 (100%) 1 vote

Oggi vi parliamo dei buonissimi Pan Goccioli Mulino Bianco, che strano a dirsi non contengono latte o suoi derivati tra gli ingredienti.

I Pan Goccioli infatti contengono: farina di grano tenero tipo “0”, acqua,cioccolato 13,6% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, aroma, emulsionante: lecitina di girasole),uova fresche 9,1%, olio di colza,sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero 5,5%, lievito madre 2,6% (acqua, farinadi frumento fermentata), glutinedi frumento, lievito naturale, aromi, emulsionanti mono- e diglicerididegli acidi grassi, sale.

Purtroppo, però, possono contenere tracce di latte, e quindi il loro consumo non è consigliato per tutti i coloro che sono allergici o altamente intolleranti.

I Pan Goccioli, per chi ancora non li conoscesse, sono soffici panini che contengono al loro interno gocce di cioccolato fondente. Inoltre, la nuova ricetta ha portato ad avere il 34% di zuccheri e il 40% di grassi in meno rispetto alla media delle merende più vendute.

ATTENZIONE! Ci sono diverse tipologie di Pan Goccioli sul mercato. Quelli senza lattosio sono solo quelli in confezione BLU che hanno, appunto, meno grassi e zuccheri, mentre la confezione ROSSA è purtroppo OFF Limits per noi intolleranti!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

Lascia un commento