Home » Vita Senza Lattosio » Negozi e Locali Amici » Vacanze a Castellaneta Marina? Intolleranza al lattosio no problem!

Vacanze a Castellaneta Marina? Intolleranza al lattosio no problem!

Vacanze a Castellaneta Marina? Intolleranza al lattosio no problem!
Vota questo post!

Ciao a tutti!
Ormai siamo in piena estate, e a chi di voi non è mai capitato di partire per lunghi periodi per il solito paesino prettamente stagionale, dove spesso il lattosio nemmeno sanno cosa sia, e di ritrovarsi a non poter mangiare praticamente nulla per lunghi giorni mentre tutti intorno a voi fanno scorpacciate di gelati, budini, cornetti, e chi più ne ha più ne metta? Se questa estate la passate nel tarantino, e precisamente a Castellaneta Marina, trovare prodotti senza lattosio non sarà di certo un problema!
In viale dei Pini, infatti, il supermercato AGE (il famoso “Da Nella”, per chi conosce il paese) e il BARCOTTO Lounge-Bar Braceria, propongono moltissimi prodotti per noi intolleranti!

Il supermercato AGE è fornitissimo, come potete vedere dalle foto mostrate sotto… sono disponibili infatti gelati Valsoia, latte di soia e a ridotto contenuto di lattosio (Valsoia, Zymil, Alpro) semplice o al cioccolato, budini e yogurt di soia e a ridotto contenuto di lattosio (Valsoia, Sojasun, Alpro, Zymil), mozzarelle senza lattosio, Nutella Valsoia e Prodotti da forno Misura, della linea Privolat.

Dal BARCOTTO Lounge-Bar Braceria, che si trova proprio accanto al supermercato, potrete invece gustare colazioni con latte di soia o a ridotto contenuto di lattosio, e ovviamente croissant.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil ParmalatVota questo post! Zymil, la linea a ridotto contenuto …

Lascia un commento