Buongiorno a tutti!
Come promesso durante il nostro ultimo articolo, oggi vi parliamo della nostra esperienza con Life Break – Colazione Vegan presso pasticceria Portoghese.
Questo appuntamento si ripete ogni domenica, dalle 7,30 alle 11,30. Al costo di 5 euro, è possibile bere cappuccino con latte di soia, riso, avena o orzo, e mangiare a buffet (senza limiti di quantità) Krapfen, Cornettini, Briochine, muffin e tanto altro, farciti con marmellate o creme rigorosamente vegani, e quindi senza lattosio.
Noi di maidirelattosio ci siamo stati più volte, e tutto era ottimo, ed erano davvero anni che non ci permettevamo il “lusso” di fare colazione senza dover chiedere continuamente gli ingredienti di ogni prodotto.
Sulla pagina facebook della pasticceria potete vedere le foto di tutto quello che potrete assaggiare ogni domenica (link), mentre qui di sotto vi mostriamo cosa ne è rimasto dopo il passaggio dello staff maidirelattosio 😀
Vi ricordiamo, per chi non avesse letto il nostro articolo precedente, che la pasticceria Portoghese si trovo a Bari in via Giovanni Modugno 29!