Home » Vita Senza Lattosio » Negozi e Locali Amici » Aperitivo vegano – Pasticceria Salutistica Portoghese, Bari

Aperitivo vegano – Pasticceria Salutistica Portoghese, Bari

Aperitivo vegano – Pasticceria Salutistica Portoghese, Bari
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi parliamo della Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese, presente a Bari in via Giovanni Modugno, 29.
La Pasticceria mette a disposizione dei propri clienti diverse linee (Gluten Free, Senza lattosio, Vegan e Artigianale).
Da qualche temposono stati avviati due appuntamenti settimanali a cui noi di maidirelattosio abbiamo personalmente partecipato (e abbiamo molto apprezzato): il Life Break – Aperitivo Vegan ogni venerdì dalle 18 alle 22 e il Life Break Colazione ogni domenica dalle 7.30 alle 11.30. Quest’oggi vi parliamo dell’Aperitivo Vegan.

Il costo dell’aperitivo è di soli 7 euro, e con questo importo (bevande escluse) è possibile consumare diversi piatti vegani, e quindi completamente senza lattosio. Tra questi, ci sono la parmigiana di melanzane, i panzerotti alle rape, peperoni ripieni, lasagne e molto altro. Per farvi una idea di quello che potrete trovare vi rimandiamo alla pagina facebook della pasticceria, all’interno della quale potrete trovare diverse foto. Inutile dire che è tutto ottimo, ma vi consigliamo in particolare i mini burger alle melanzane che potete vedere nella foto sotto.
mini burger
Non vi resta che provarlo! Una buona occasione per farlo potrebbe esserci questa sera, e ci saranno diverse specialità a base di zucca!

Vi diamo appuntamento a domani, vi parleremo dell’ottima colazione vegana di Life Break!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

un prodotto del siero innesto

Mozzarelle con siero innesto e intolleranza al lattosio

Le mozzarelle con siero innesto sono una valida alternativa totalmente biologica per gli intolleranti al lattosio.

Lascia un commento