Home » Progetti » Concorso di Pasqua » Concorso di Pasqua – Premi Delact

Concorso di Pasqua – Premi Delact

Concorso di Pasqua – Premi Delact
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!
Il nostro concorso di Pasqua entra nel vivo, e oggi vi presentiamo il nostro primo premio, ovvero una selezione di prodotti della linea DELACT (www.delattosato.com) fornito dal caseificio BIANCOLAT.

Fondato nel 1989 da Carlo Sansanelli, il Caseificio Biancolat è specializzato nella produzione artigianale di prodotti caseari tipici pugliesi. Uno stabilimento all’avanguardia e la scelta di personale altamente qualificato permette di unire innovazione e tradizione nella ricerca della nuova linea di prodotti senza lattosio, Delact.
Dal 2009 la Biancolat inizia la produzione della mozzarella Delact e la ricerca di nuove tecniche per la produzione di prodotti caseari senza lattosio, mescolandole con l’antica tradizione casearia pugliese. Il risultato è un intera gamma di prodotti dal sapore tradizionale ma ad alta digeribilità, indicati per gli intolleranti al lattosio e per chi segue regimi alimentari controllati.

L’intera linea Delact senza lattosio e sottoposta a rigidi controlli, tutti i prodotti della linea Delact senza lattosio contengono meno dello 0,1% di lattosio.

La ricetta appartenente alla categoria “Primi” che avrà il maggior numero di like riceverà direttamente a casa propria una confezione di prodotti Delact che comprende:

  • Scamorzina
  • Ricotta
  • Burrata
  • Stracciatella
  • Burro
  • Mozzarella Cuore

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

risotto

Risotto con radicchio e salsiccia

Risotto con radicchio e salsicciaVota questo post! In questo post vi mostriamo la ricetta del …

Lascia un commento