Home » Progetti » Concorso di Pasqua » Condividi la tua ricetta e vinci!

Condividi la tua ricetta e vinci!

Condividi la tua ricetta e vinci!
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!

Oggi siamo lieti di presentarvi il primo concorso di Pasqua targato Mai Dire Lattosio.

Il concorso è molto semplice: ogni utente potrà inviarci una ricetta pasquale priva di lattosio, che sia originale e non presa da altri blog o ricettari, utilizzando il form presente alla pagina http://www.maidirelattosio.com/partecipa-al-concorso/. La ricetta potrà riguardare un antipasto, primo, secondo o dolce, e potrà essere inviata a partire da oggi. Tutte le ricette verranno pubblicate sui nostri social (google+, facebook e twitter) e potranno essere votate e/o condivise. Ogni like varrà per un voto. Le ricette che entro le 18.00 del giorno 28 marzo 2015 avranno ricevuto il maggior numero di like sui tre social riceveranno, direttamente a casa propria (territorio italiano), i premi messi a disposizione dai nostri sponsor:

Di seguito riportiamo il regolamento completo.

Regolamento

A partire da lunedì 16 marzo fino a sabato 28 marzo 2015 sarà possibile, tramite il form presente all’interno di questa pagina, inviare una ricetta pasquale completamente senza lattosio, preferibilmente corredata da massimo 3 foto alla risoluzione di 800×600 in formato jpg del risultato finale.

  • Le ricette inviate dovranno essere originali e non prese da blog o altre pagine, pena l’esclusione dal concorso.
  • L’invio della mail costituirà automaticamente una liberatoria al fine di pubblicare le ricette sul sito www.maidirelattosio.com.
  • Le ricette verranno pubblicate dallo staff di MaiDireLattosio, in ordine di ricezione, previo controllo della loro correttezza ai fini del concorso. Quelle prive di foto, ove necessario, avranno delle immagini con il logo di MaiDireLattosio.
  • Il voto verrà espresso facendo un like per ogni post direttamente dal sito di MaiDireLattosio.
  • Le ricette che riceveranno globalmente il maggior numero di like (Facebook, Twitter, Google+) entro le ore 18:00 del giorno SABATO 28 Marzo vinceranno uno dei premi messi a disposizione dai nostri sponsor.
  • Si potrà cominciare a votare dal momento in cui verranno pubblicati i post.
  • Lo staff si riserva la facoltà di scartare le ricette ritenute non idonee e/o non originali.
  • Lo staff comunicherà ai vincitori la propria vittoria.

Cosa aspetti? Condividi la tua ricetta e vinci!

partecipa_ora

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt senza lattosio Muller

Yogurt senza lattosio Muller

Yogurt senza lattosio MullerVota questo post! Quella di cui ti parlo oggi è una gustosissima …

Lascia un commento