Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Exquisa: il formaggio ad alta digeribilità

Exquisa: il formaggio ad alta digeribilità

L’azienda tedesca Exquisa ha lanciato da qualche tempo sul mercato un formaggio fresco a ridotto contenuto di lattosio, il formaggio fresco Alta Digeribilità, dedicato a chi come noi è intollerante al lattosio. In questo formaggio, il lattosio è stato scomposto in due zuccheri facilmente assimilabili, di modo da ridurre del 96% la presenza di lattosio, e renderlo quindi più digeribile.

Il formaggio fresco Alta digeribilità Exquisa è un formaggio cremoso e delicato, ed è disponibile in vaschette da 175 gr.

Per ulteriori info: www.exquisa.it

Exquisa: il formaggio ad alta digeribilità
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

Lascia un commento