Home » Prodotti Senza Lattosio » Formaggi senza lattosio Bergader

Formaggi senza lattosio Bergader

La Bergader è una azienda tedesca che produce essenzialmente formaggi. Da qualche tempo è attiva anche in Italia, e per il nostro mercato nazionale propone una raffinata selezione delle sue specialità casearie, tutte senza glutine e, ad eccezione del Bergader Edelpilz, anche senza lattosio.

Gli erborinati Bergader si prestano a molteplici usi in cucina: nelle preparazioni di piatti caldi, salse, condimenti, da soli o in abbinamento ad altri formaggi; ideali per accompagnare primi, per realizzare squisiti secondi, da gustare tagliati a cubetti nelle insalatema anche con una semplice fetta di pane che ne esalta il sapore.

I Formaggi senza lattosio Bergader

Ai formaggi molli cremosi del marchio Bergader Cremosissimo, disponibile anche in versione leggera e insaporita al peperoncino, si affianca la gamma Bergader Basils Affumicato, formaggio semiduro dall’affumicatura naturale arricchito dal sapore spiccato di peperoni e peperoncini.

Accanto ai prodotti a marchio Bergader Bianco, formaggi semiduri dal gusto delicato grazie all’aggiunta di panna e disponibili anche nella variante Aglio, si trova anche un grande classico come la Bergader Caciotta, leggermente salata.

Infine, il Bergader Dolce, più delicato e morbido, per una gamma di pregiati formaggi erborinati tutta da scoprire.

 I prodotti Bergader sono disponibili al taglio al banco formaggi, già porzionati nei banchi take away e sugli scaffali dei banchi frigo self service di negozi e supermercati.

Lattosio e glutine

  • Tutti i prodotti Bergader (eccezione: Bergader Edelpilz) non contengono lattosio: Il contenuto di lattosio è meno di 0,1%.
  • Tutti i prodotti Bergader sono senza glutine.

Maggiori informazioni potete trovarle direttamente sul sito Bergader: http://www.bergader.de/index.php?id=267&L=2

 

Ringraziamo per quest post la segnalazione della gentilissima Rosanna, direttamente sulla nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/maidirelattosio

Rosanna ci fa sapere anche che ha trovato la Caciotta Bergader al Prix di Lavis.

Formaggi senza lattosio Bergader
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Zymil, la linea a ridotto contenuto di lattosio della Parmalat, da qualche tempo si è …

Lascia un commento