Mozzarella Senza Lattosio Santa Lucia

Negli ultimi giorni, sulle reti nazionali, sta andando in onda la pubblicità della nuova Mozzarella senza lattosio Santa Lucia.

Noi di Maidirelattosio.com non siamo ancora riusciti a trovarla negli ipermercati, ma siamo andati sul sito della Santa Lucia (Galbani) a vedere meglio di cosa si tratta.

Prima di tutto dobbiamo dire che la mozzarella, come la maggior parte dei prodotti del genere, è delattosata, con meno dello 0,01% di lattosio, e quindi non può essere utilizzata da soggetti allergici o che comunque abbiano una intolleranza molto elevata. Rispetto agli altri prodotti dello stesso tipo, la mozzarella è disponibile in un formato più piccolo, da 100gr.

Maggiori informazioni potete trovarle a questo link

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

pandoro vegano al cioccolato o classico dove comprarlo

Pandoro vegano dove comprarlo

Pandoro Vegano dove comprarlo? Se cerchi un gustoso pandoro vegano totalmente artigianale o per intolleranti al lattosio, dove potresti comprarlo? In questo articolo ti consigliamo 4 buonissimi pandori vegani, per cui naturalmente privi di lattosio e totalmente artigianali.

2 comments

  1. Ho un intolleranza molto molto alta,ho provato a mangiare la mozzarella Santa Lucia,ma niente da fare..sono stata male…!

Lascia un commento