Il prodotto di cui vi parliamo oggi è la Pizza Margherita con Mozzarella delattosata, e senza glutine, della Buitoni. Quante volte, da quando avete scoperto di essere intolleranti, avete rimpianto le veloci e gustose pizze surgelate pronte in pochi minuti? Finalmente ora c’è un prodotto adatto a noi! Gustarlo è molto semplice! 1: Preriscalda il forno a 220°. 2: Togli la pizza dal suo involucro e infornala per 11’-12’. Non posizionare il vassoio nel forno. 3. Servire subito. Mangiare calda.
La pizza va conservata come indicato di seguito.
NEL CONGELATORE ****o*** (-18ºC) vedi data consigliata sulla confezione, **(-12ºC) 1 mese, *(-6ºC) 1 settimana. NELLO SCOMPARTO DEL GHIACCIO: 3 giorni. Il prodotto conserva le caratteristiche ottimali se consumato entro la data riportata sulla confezione. Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Da consumare immediatamente. Confezionato in atmosfera protettiva.
Infine, vi riportiamo gli ingredienti:
amido di frumento deglutinato (CH: senza glutine), mozzarella delattosata (CH: senza lattosio) (22%) (latte, sale, fermenti lattici, caglio) lattosio < 0,1g/100g, pomodori (19,6%) (semi-concentrato di pomodoro, pomodoro a cubetti), acqua, olio di girasole, destrosio, farina di mais, zucchero, sale, lievito di birra, fibra vegetale (Plantago ovata), stabilizzanti (gomma di guar, idrossi-propil-metilcellulosa, mono- e digliceridi degli acidi grassi), origano, aglio, spezie SENZA LATTOSIO (Lattosio < 0,1g/100g). Il prodotto contiene glucosio e galattosio in conseguenza della scissione del lattosio.
Per maggiori informazioni visitate il sito Buitoni.
Questo prodotto è stato segnalato sulla nostra pagina facebook