Home » Prodotti Senza Lattosio » Gustosino Valsoia – alternativa vegetale al formaggio

Gustosino Valsoia – alternativa vegetale al formaggio

Nelle scorse settimane la valsoia ha messo in commercio diverse novità come alternativa vegetale al formaggio; tra queste, la più interessante è sicuramente “il gustosino”. Il gustosino, a nostro parere, è una ottima alternativa vegetale a scamorza / auricchio / galbanino / mozzarella da cucina. E’ un prodotto 100% vegetale, con Calcio e Vitamina D2, naturalmente senza Lattosio, senza Glutine. E’ presente anche acido linoleico, che nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano contribuisce al mantenimento di normali livelli di colesterolo nel sangue. E’ quindi adatto non solo agli intolleranti al lattosio, ma anche a chi soffre di colesterolo alto.

Gli ingredienti sono i seguenti:

Estratto di soia (62%) (acqua, semi di soia (8.2%), amido modificato, olio di girasole, sale marino, fosfato di calcio, stabilizzanti: gomma di xantano – farina di semi di carrube, correttore di acidità, acido lattico, aromi, vitamina D.

Note: può essere consumato dalle persone intolleranti al lattosio e allergiche alle proteine del latte, dai celiaci, dai vegetariani e dai vegani.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet valsoia http://www.valsoia.it/prodotti/formaggi-vegetali/il-gustosino/

Gustosino Valsoia – alternativa vegetale al formaggio
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Yogurt alla greca senza lattosio

Yogurt alla greca senza lattosio Zymil Parmalat

Zymil, la linea a ridotto contenuto di lattosio della Parmalat, da qualche tempo si è …

Lascia un commento