Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Il bugiardino delle allergie ora entra nel menu

Il bugiardino delle allergie ora entra nel menu

Buongiorno a tutti.
All’interno del quotidiano Repubblica oggi in edicola c’è un interessantissimo articolo che vi consigliamo di leggere. Dal 13 dicembre, infatti, tutti i ristoratori saranno, finalmente, obbligati ad inserire all’interno del loro menu anche l’eventuale presenza di tutti gli allergeni, lattosio incluso.
L’articolo pone l’accento anche sulla “rivolta” dei ristoratori, che non sono disposti ad applicare questa legge. Sicuramente non verrà applicata da tutti, soprattutto nei primi tempi, ma almeno si comincia a muovere qualcosa.

A questo link è presente un estratto dell’articolo, che potete leggere interamente sulla versione cartacea di repubblica, o in abbonamento digitale.

Il bugiardino delle allergie ora entra nel menu
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Intolleranze alimentari e allergie alimentari

Le intolleranze alimentari: un breve approfondimento sull’intolleranza al lattosio

Contenuti Intolleranza alimentare: che cosa significa?La differenza tra intolleranza alimentare e allergiaGli aspetti principali che …

Lascia un commento