Home » Il Sito » News » Nuove Sottilette Vegetali Kraft
Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, con le nuovissime Sottilette Vegetali!
Siamo stati tutti entusiasti quando, tempo fa, la Kraft ha lanciato sul commercio le Sottilette Senza Lattosio. Purtroppo però, molti intolleranti soffrono della pur minima presenza di lattosio in questo prodotto, soprattutto chi ha una intolleranza di grado severo.
Le nuove Sottilette Vegetali Kraft non dovrebbero presentare questo problema. A differenza delle “sorelle” delattosate, queste sottilette non sono prodotte da latte di mucca, ma da sostanze vegetali, e quindi sono completamente senza lattosio. Tuttavia, sulla confezione è presente una dicitura: Può contenere latte. La motivazione di questa dicitura è meglio illustrata direttamente sul loro sito:

Sottilette® ha realizzato questo nuovo prodotto con ingredienti vegetali. Pur adottando tutte le misure atte ad evitare contaminazioni accidentali da latte, non possiamo escluderne completamente la presenza.

Nesssun problema per gli intolleranti al lattosio, quindi. Problemi, invece, per chi è allergico.

INGREDIENTI SOTTILETTE VEGETALI KRAFT

Acqua, grassi vegetali (burro di karitè, cocco), amidi modificati, maltodestrina, fibre, addensanti (carragenina, gomma di xanthan), sale, aroma, acido citrico, colorante (caroteni).

SENZA GLUTINE.
Senza conservanti e polifosfati.

Dichiarazione nutrizionale per 100 gr:

Dichiarazione Nutrizionale 100gr
Energia 1058kJ / 255kcal
Grassi 20g
di cui acidi grassi saturi 12g
Carboidrati 17g
di cui zuccheri 3.2g
Fibre 3.0g
Proteine 0g
Sale 2.00g
Nuove Sottilette Vegetali Kraft
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

telegram senza lattosio

Telegram senza lattosio: chat e canale Maidirelattosio

Noi di Maidirelattosio non sappiamo proprio stare con le mani in mano, ed è per …

Lascia un commento