Home » Mangiar Bene » Dolci » Panna da montare Valsoia

Panna da montare Valsoia

Buonasera a tutti.

Oggi parliamo di un prodotto che ho scoperto da poco, anche se probabilmente è in commercio già da tempo: la panna da montare Valsoia, della linea Condisoia. Questa panna è disponibile nello stesso formato della panna da cucina (brick da 200ml), ed è completamente vegetale e quindi adatta anche ai soggetti allergici o a chi ha una forte intolleranza, a differenza di altre tipologie di panna, come per esempio la Hoplà, che si definisce vegetale ma che in realtà lo è solo in parte, avendo una piccola percentuale di latte magro. E’ inoltre priva di glutine, e quindi può essere utilizzata anche dai celiaci. Unico neo: contiene olio di palma: non è il massimo, ma è uno sfizio che ogni tanto possiamo toglierci!

La tabella nutrizionale e l’elenco completo degli ingredienti sono disponibili sul sito valsoia http://www.valsoia.it/prodotti/condimenti-vegetali/condisoia-da-montare/

 

Panna da montare Valsoia
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Cocco e cioccolato senza glutine e senza lattosio

Cake al cocco e cioccolato senza glutine e senza lattosio

Quella di oggi è un’altra ricetta gentilmente concessa dal nostro amico cuoco Niccolò guidi: la …

Lascia un commento