Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Burro senza lattosio Latteria Soresina

Burro senza lattosio Latteria Soresina

Burro senza lattosio Latteria Soresina
Vota questo post!

Durante la preparazione di un dolce senza lattosio viene naturale sostituire il burro con la margarina o, a seconda delle necessità, con olio di semi. C’è però chi non gradisce questa sostituzione, poichè la margarina contiene grassi idrogenati che non fanno molto bene al nostro organismo già sottoposto a “stress”.

Latteria Soresina mette a disposizione di chi non ha una elevata intolleranza al lattosio la versione delattosata del proprio burro, disponibile nei formati di panetti da 250 gr o 125 gr.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Latteria Soresina (www.latteriasoresina.it)

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

Lascia un commento