Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Salumi senza lattosio Golfera

Salumi senza lattosio Golfera

Per chi non lo sapesse ancora, i salumi Golfetta della linea BIO non contengono fonti di glutine e lattosio e sono a ridotto contenuto di sodio. La Golfera inoltre rientra tra le aziende segnalate da AIC che aderiscono al progetto Marchio Spiga Barrata.
Per maggiori informazioni, questo è il loro sito web: www.golfera.it

Salumi senza lattosio Golfera
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

6 comments

  1. Ciao a tutti,
    mi spiace contraddire, ma il salume golfetta contiene latte scremato in polvere.
    Nella mia perplessità su questa informazione avevo mandato una mail alla ditta golfera che prontamente mi ha risposto e confermato il dubbio.
    Luna.

  2. Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto un’altra mail dalla ditta golfera, dove mi diceva che il golfetta con denominazione “bio” in vendita al naturasì è privo sia di glutine che di lattosio e derivati del latte.
    Luna.

  3. Quindi possiamo dire che la linea BIO è ok?

  4. Ciao Giovanni,
    nella mail mi parlano solo del salume golfetta bio non degli altri salumi.
    Luna.

  5. l’azienda golfera è di una disonestà inaudita.
    alla voce prodotti sul sito golfera gridano alla produzione di salumi privi di fonti di lattosio e glutine,poi all’acquisto del prodotto sull’etichetta spunta il latte parzialmente scremato che pr 100 g di prodotto contiene 4,6 di lattosio e in quanto tale costituisce una fonte palese di lattosio,la peggiore si può dire.
    non solo dopo aver fatto presente cià all’azienda la risposta o meglio la non risposta è che la sottoscritta è matta!!sono una biologa ahimè intollerante al lattosio,e ogni giorno nel laboratorio dove lavoro eseguo breath testo al lattosio,glucosio,xilulosio,sorbitolo mannitolo,tutti zuccheri presenti nella lavorazione industriale.
    scrivere o meglio asserire dichiarazioni MENDACI da parte di un’azienda è cosa perseguibile penalmente.
    meriterebbero di chiudere queste aziende che scherzano con la salute della gente.
    vergogna vergogna vergogna!!!

Lascia un commento