Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Segreti di Bosco Mulino Bianco – senza lattosio

Segreti di Bosco Mulino Bianco – senza lattosio

La linea “Mulino Verde” del Mulino Bianco si è arricchita di un nuovo prodotto, i “Segreti di Bosco”. Questi biscotti non contengono lattosio tra gli ingredienti, anche se sono prodotti in uno stabilimento che utilizza anche latte, e quindi potrebbero contenere tracce di lattosio.

Segreti di Bosco

I Segreti di Bosco sono biscotti integrali ai mirtilli, ricchi di minerali antiossidanti e con il 30% di grassi in meno rispetto ai tradizionali biscotti. Gli ingredienti sono: Farina di frumento, farina di frumento integrale, zucchero, uvetta passolina di Corinto, grasso vegetale di palma, mirtilli rossi zuccherati essiccati 5,9% (zucchero, mirtilli rossi 2,6%, olio di semi di girasole), fibra di frumento, olio di semi di girasole, uova fresche, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio), aromi, sale, emulsionante: lecitina di soia.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Mulino Bianco

Segreti di Bosco Mulino Bianco – senza lattosio
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

Lascia un commento