Home » Il Sito » News » Yogurt senza lattosio Muller
Yogurt senza lattosio Muller

Yogurt senza lattosio Muller

Quella di cui ti parlo oggi è una gustosissima novità che è disponibile da pochi giorni nei supermercati italiani: gli yogurt senza lattosio Muller. Finalmente una delle marche più amate ha deciso di produrre una linea di prodotti per noi intolleranti! Tuttavia, gli yogurt disponibili sono adatti solo a che soffre di una leggera intolleranza, essendo a ridotto contenuto di lattosio (meno di 0,1 grammi ogni 100 grammi di prodotto).
Gli yogurt senza lattosio Muller fanno parte della nuova linea dove l’inconfondibile cremosità Muller si unisce all’alta digeribilità. Questo dolce connubio ti regala un momento di piacere unico! Muller senza lattosio, infatti, è la linea pensata per chi è in cerca di uno yogurt cremoso, squisito ed altamente digeribile. Tutto il piacere Muller, senza lattosio!

VARIANTI SENZA LATTOSIO MULLER

Attualmente, è possibile trovare yogurt Muller ai gusti:

Trovate i dettagli su tutti gli yogurt senza lattosio Muller nel nostro Elenco degli alimenti senza lattosio.

Yogurt senza lattosio Muller
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento