Home » Progetti » Concorso di Pasqua » Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese – Colomba vegan
colomba vegan

Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese – Colomba vegan

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presentiamo il premio messo a disposizione dalla Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese.

Fin dal 1998, anno di nascita della pasticceria, i clienti hanno potuto apprezzare le doti creative e la scelta delle materie prime. Pioniere a Bari, nella produzione di dolci gluten free, da circa un anno è tra le poche pasticcerie vegan friendly della provincia. Inoltre ha una vasta gamma di prodotti senza latte. La Pasticceria si trova a Bari in Via Giovanni Modugno 29.

Il premio messo a disposizione dalla pasticceria è una colomba vegan, un prodotto con materie prime di alta qualità senza derivati animali (e quindi al 100% senza lattosio). Lievitata con pasta madre ha un gusto soffice e delicato.

La colomba vegan sarà inviata direttamente a casa del concorrente vincitore, ovvero colui che avrà inviato la ricetta del dolce più votato sui nostri social.

Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Salutistica di Gaetano Portoghese – Colomba vegan
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

risotto

Risotto con radicchio e salsiccia

In questo post vi mostriamo la ricetta del risotto con radicchio e salsiccia, rigorosamente senza …

Lascia un commento