Il periodo di Pasqua è vicino, e per tutti noi è il periodo in cui vediamo mangiare a sbafo uova di pasqua e non possiamo assaggiare praticamente nulla, ci siamo messi a caccia per trovare uova di pasqua senza lattosio ed abbiamo trovato questo uovo della Pernigotti che soddisferà certamente i palati più golosi.
Certamente molti di voi ci diranno che le uova fatte di cioccolato fondente vanno benissimo lo stesso, ma volevamo trovare qualcosa che noi intolleranti possiamo mangiare, e che quindi non contengano lattosio ma non fossero le classiche uova di pasqua con cioccolato 100% fondente perché è noto che il cioccolato fondente non piace a tutti.
Abbiamo trovato quindi queste uova di pasqua senza lattosio che la Pernigotti ha messo in commercio da poco fatte con cioccolato Gianduia, le quali non presentano lattosio tra i loro ingredienti ma che potrebbero contenere tracce di latte.
Gli ingredienti del nocciolato Pernigotti classico sono:
Nocciole, zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia.
Può contenere tracce di latte e di altra frutta secca a guscio.
Senza glutine.
Ci sono poi altre uova di pasqua della pernigotti che non contengono lattosio, come per esempio il nocciolato fondente, o il gianduia classico, senza nocciole.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet http://www.pernigotti.it/it/prodotti/pasqua/uova/uovo-nocciolato-classico/
Vi invitiamo a segnalarci eventuali altre uova di Pasqua presenti sul mercato, oltre che farci sapere cosa ne pensate di queste uova…vi piacciono?
Come effettuare le segnalazioni? Semplicemente commentando questo articolo.