Home » Progetti » Concorso di Pasqua » Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Tio Pepe

Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Tio Pepe

Concorso di Pasqua – Premi Pasticceria Tio Pepe
Vota questo post!

Buongiorno a tutti!
Oggi vi presentiamo il premio messo a disposizione dalla Pasticceria Tio Pepe.

Bar, pasticceria e gelateria artigianale, Tio Pepe propone un ricco assortimento di pasticceria fresca e secca, semifreddi, torte personalizzate, dolci di mandorla, specialità tipiche della tradizione pugliese, e non solo, per ogni ricorrenza. Alla produzione dei lievitati di Pasqua e Natale, dalla classica colomba ai pandori e panettoni, si affianca la realizzazione dei cornetti preparati a mano ogni giorno con impasto classico, ai cereali e integrale. Nel rispetto dei metodi di lavorazione artigianale, coniugando la qualità al gusto, alla creatività e alle richieste della clientela. Ed è proprio per andare incontro alle nuove esigenze alimentari che nasce la linea di frollini, biscotti e pasticcini senza lattosio.

 

Bar Pasticceria Tio Pepe

Viale della Repubblica, 36 – Putignano (BA)

www.facebook.com/pasticceriatiopepe

 

PREMIO

Il premio messo a disposizione dalla pasticceria è una confezione di prodotti dolciari composta da un vassoio di biscotti pasquali all’uovo e un vassoio di frollini senza lattosio.

 

Il premio sarà inviato direttamente a casa del concorrente vincitore, ovvero colui che avrà inviato la ricetta del secondo più votato sui nostri social.

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

risotto

Risotto con radicchio e salsiccia

Risotto con radicchio e salsicciaVota questo post! In questo post vi mostriamo la ricetta del …

Lascia un commento