Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Dolcificante senza lattosio FRAU

Dolcificante senza lattosio FRAU

dolcificanteL’azienda FRAU ha sul mercato un dolcificante completamente senza lattosio, ed in più arricchito con calcio.

Questa la scheda tecnica:
E’ il primo dolcificante sul mercato italiano che può essere preso anche da chi è intollerante al lattosio, con l’aggiunta di una fonte di Calcio (minerale indispensabile per l’organismo umano).
Con valore praticamente nullo (solo 0,07 calorie per compressa) dolcifica come lo zucchero (1 mini-zolletta come un cucchiaino di zucchero) senza retrogusto. Rapidamente solubile

PESO:100 mini-compresse da 42 mg

INGREDIENTI PRINCIPALI:
Calcio gliecerofosfato, edulcorante:Aspartame

ISTRUZIONI D’USO:
1 mini-zolletta dolcifica come un cucchiaino di zucchero con solo 0,07 calorie

Dolcificante senza lattosio FRAU
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

Lascia un commento