Home » Vita Senza Lattosio » Alimentazione » Nuova linea senza Lattosio “Merlo”

Nuova linea senza Lattosio “Merlo”

ATTENZIONE! QUELLA CHE SEGUE E’ SOLO UNA SEGNALAZIONE! NOI DI MAIDIRELATTOSIO.COM NON VENDIAMO NE’ PRODUCIAMO MOZZARELLE

Grazie ad una segnalazione di una utente del forum, siamo venuti a conoscenza di una ditta che produce mozzarelle senza lattosio (ovvero con una quantità di lattosio minore di 0,1 gr). Googlando un po’, siamo giunti al sito della casa produttrice, scoprendo che addirittura tale ditta produce una intera linea di latticini di questo tipo.

BIOCCOLINO:

bioccolino

ROBIOLA:

robiola

MOZZARELLA:

mozzarella

Ricordiamo che, per chi ha scoperto da poco di essere intollerante al lattosio, è preferibile osservare almeno un annetto di dieta rigida, escludendo anche gli alimenti che presentano tracce di lattosio, come questi. Dopo questo periodo di “disintossicazione”, si può provare poco per volta ad integrare questi alimenti.

I prodotti Merlo sono reperibili in diversi punti vendita, tra cui i negozi della catena Esselunga e IperCoop.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla ditta Merlo

Nuova linea senza Lattosio “Merlo”
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Recensione cialde toro caffe

Cialde ESE senza lattosio: Toro Caffè

Come fare colazione senza lattosio? Cosa bere? Cosa mangiare? Bene, oggi abbiamo provato per voi le Cialde ESE di Toro Caffè, un'azienda milanese che produce e vende cialde e capsule compatibili di caffè artigianale in tutta Europa. Abbiamo provato tre tipologie di Cialde ESE, che ovviamente non contengono lattosio!

One comment

  1. Ho scritto anche io alla Ditta MERLO per sapere la distribuzione su Roma e mi hanno risposto che nella capitale la linea Merlo senza lattosio si può trovare presso i Supermercati TUO ( DESPAR), PAC 2000 (CONAD), CEDI GROS (PIM).
    🙂

Lascia un commento