Tanti Auguri da MaiDireLattosio!

Salve a tutti, gentili lettrici e gentili lettori, come avete potuto vedere, nel corso di questo 2011 ormai alle porte, ci siamo impegnati molto per poter apportare una elevata mole di informazioni atte al miglioramento della vita di noi intolleranti al lattosio. Inoltre abbiamo stretto rapporti di collaborazione con aziende alimentari e farmaceutiche e speriamo di fornire un servizio sempre migliore alla comunità. Siamo felici per quello che è stato fatto e dei traguardi raggiunti, tuttavia siamo ben consapevoli che è possibile fare molto di più, ma per raggiungere nuovi traguardi abbiamo bisogno proprio di voi!
Per il 2012 vorremmo creare un vero movimento che riesca a fornire ancora più informazione, ancora più articoli e ancora più voglia di partecipare al miglioramento della nostra condizione! Non sono richieste particolari qualità, se pensi di essere adatta/o cosa aspetti! Contattaci quanto prima!

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Lo staff

Commenti

commenti

Autore: Giovanni D'Addabbo

L'intolleranza al lattosio scorre potente in me...purtroppo, ma dopo anni ho imparato a conviverci. Attualmente mi occupo di sviluppo app per smartphone (Android, iOs, Win Phone) con Rhubbit, azienda che ho fondato nel 2014. Nel mio (poco) tempo libero amo giocare a tennis o nuotare, oppure se possibile, giocare di ruolo e da tavolo.

Potresti essere interessato a...

Nasce : “A Tavola Senza Lattosio”

Amiche e amici di MaiDireLattosio sapete che da sempre facciamo quanto è in nostro potere per porter …

Lascia un commento