menu

Workshop di cucina salutistica – Una giornata in campagnìa Senza lattosio

Buongiorno a tutti gli amici di maidirelattosio.com!
Quante volte sentite la mancanza di un buon yogurt, o di un formaggio con il quale cucinare piatti prelibati?
Quante volte cedete ai prodotti delattosati, salvo poi star male perchè il vostro grado di intolleranza è altissimo e non riuscite a tollerare nemmeno bassissime percentuali di lattosio?

Bene, se il 27 giugno avete la possibilità di essere nei paraggi di Bari, abbiamo qualcosa che fa al caso vostro.
Abbiamo infatti il piacere di presentarvi una bellissima iniziativa di cui noi di maidirelattosio siamo partner: un workshop di cucina salutistica che si terrà sabato 27 giugno a Casamassima, in provincia di Bari, e dove sarà possibile avere a disposizione due chef che vi insegneranno ad autoprodurre formaggio, yogurt e salse senza lattosio.
Gli chef sono Gaetano Portoghese, chef salutista e titolare della omonima pasticceria salutistica che si trova a Bari in via Giovanni Modugno, 29, e Mila Colonna, cuoca vegan autodidatta.
Il programma della giornata prevede l’inizio del workshop alle ore 16.00, all’interno della masseria “Terra d’incontro per l’agricoltura sociale”; il workshop si chiuderà con la distribuzione del materiale didattico e con il rilascio di un attestato. A seguire, cena completamente senza lattosio (vi sveleremo il menu nei prossimi giorni) e serata con musica dal vivo.
Il costo dell’intera giornata è pari a 50 euro (20 per chi desidera solo partecipare alla cena), e chiunque si iscriva tramite maidirelattosio potrà usufruire di uno sconto riservato pari al 10% dell’intero importo, compilando il form che trovate di seguito.

Workshop di cucina salutistica

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l'intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

6 dolci al cucchiaio senza lattosio

Chi è intollerante al lattosio non deve avere paura di dover rinunciare ai dolci. È infatti possibile preparare diversi tipi di dolci al cucchiaio senza lattosio, dando la libertà a tutti di gustare un dessert senza preoccupazioni.

Lascia un commento