Home » Il Sito » News » Richiamo Prodotto – Panna Hoplà

Richiamo Prodotto – Panna Hoplà

La coop, all’interno del proprio sito, ha indicato qualche giorno fa la coop un richiamo prodotto, di un interessante articolo che è spesso usato da noi intolleranti: il PREPARATO da MONTARE “IDEE DI SOIA” della marca Hoplà, da 500 e 200 ml. Il ritiro è stato effettuato in tutti i propri punti vendita, e il motivo di questo ritiro è la presenza accidentale di proteine del latte rinvenute all’interno del lotto di produzione Prod. 09/04/2015, data di scadenza 09.04.2016, orario di produzione dopo le 13.30.

Le proteine del latte possono essere tranquillamente assunte dai soggenti che sono intolleranti al lattosio, sia in modo grave che in modo lieve. I problemi maggiori possono averli i soggetti allergici, e infatti loro devono assolutamente evitarne l’assunzione.

Chiunque abbia una confezione di questo prodotto è invitato a riportarla presso i punti vendita di acquisto. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a Giuseppe Nucci (Quality Manager) , all’indirizzo mail g.nucci@trevalli.cooperlat.it, o telefonicamente ai numeri 0731/238394 (telefono fisso) o 348/3608804 (cellulare), come già indicato sulla news presente all’interno del sito e-coop (qui il link, sezione richiamo prodotto).

Il prodotto è distribuito nei punti vendita Coop delle regioni Liguria, Lombardia, Piemonte, i 5 Ipercoop della Sicilia e l’Ipercoop di Foggia.

Richiamo Prodotto – Panna Hoplà
Vota questo post!

Commenti

commenti

Autore: Valentina Carella

Fortemente intollerante dal 2007, cerco di convivere con l’intolleranza evitando le tentazioni e sperimentando sempre nuove ricette. Appassionata di Tecnologia, Calcio, Musica, Lettura e Social Networks!

Potresti essere interessato a...

Sottilette Vegetali

Nuove Sottilette Vegetali Kraft

A distanza di poco tempo dall’uscita delle Sottilette Senza Lattosio, la Kraft ci riprova ancora, …

Lascia un commento